Naturalmente è per La Piccola Casa Antica in Miniatura.
Sono stata molto felice di essermi aggiudicata questo lotto perchè ci sono piccole cosine interessanti, qualcosa di vecchio come piace a me, di utile per la Piccola Casa.
Volevo farvi partecipi della mia gioia,anche perchè per me è già stato eccitante partecipare all'asta. Non è che ci fosse una folla di gente interessata, uno o due non di più e spero non era qualcuno di voi.
Le foto non sono molto buone, io ero indaffarata nelle pulizie domestiche ma vedendo com'ero contenta mio marito mi ha voluto immortalare. Non è che sia venuta proprio bene, se lo sapevo mi mettevo in ghingheri!
Ed ecco il momento magico...certo non sono tutte cosine per la mia Casa in Miniatura, ci sono anche cose che non mi interessavano ma la maggior parte sono in scala 1:12.
Da notare la zampina del mio cagnolino che se ne stava anche lui naso in su sotto il tavolo ad assistere alla magica apertura.
Le altre foto non son venute bene per via del riflesso del tavolo in cristallo allora provvederò domani a fare nuove foto, intanto vi lascio con l'amletico dubbio:
...ma cosa mai avrà comprato la Nellina?
Come sono curiosa! Non vedo l'ora di scoprire quante belle mini hai comprato.
RispondiEliminaSaluti, Faby
Mamma mia quanto sono curiosa!!! Di certo saranno stupende visto il tuo entusiasmo, aspetto paziente,
RispondiEliminaMely
Beata te che sai partecipare ad un'asta e comprare su eBay! Io non so cosa significa!!! :-(
RispondiEliminaGrazie Fabiola, Mely e Blanche, ho fatto già alcune foto spero che entro stasera riesca a postarle, dipende da quel che come angelo del focolare mi richiede la famigliola! l'entusiasmo è tanto perchè era un insieme di cosucce minute che non saprei dove reperire o comunque non al prezzo pagato, Un'altra cosa che mi ha fatto decidere è che ho già in testa il progetto della casa, e c'era qualcosa che calzava a pennello.
RispondiEliminaComunque fare le aste e gli acquisti con ebay è facile anche se ovviamente non avendone mai fatte alla prima offerta mi tremavano le dita nella tastiera ma alla seconda non ho avuto più esitazioni e poi pay pal è una garanzia per chi vende e chi acquista, del resto parliamo di cifrette non di grandi acquisti se no neanche io mi sarei buttata!