domenica 29 giugno 2014

Mi risveglio con lo swap di Cokerina

Quanto tempo son mancata da questo blog! Mille impegni mi hanno tenuta lontana da voi nel pubblicare post ma mai mi son dimenticata di leggervi e seguirvi. Al pomeriggio se riuscivo a ritagliarmi un piccolo spazio per riposarmi saltavo da un blog all'altro per vendere le magnifiche cose che realizzate e alla sera  vi son stata virtualmente vicina.

Cosa ho fatto per la mia piccola casa in miniatura? Pochino pochino...

Ho trovato belle cornici per il salotto e appena posso dipingerò dei quadri, ho ridipinto qualche sgabello, ho una consolle da terminare, ho le scale in costruzione. Però ho anche trovato piccole cose interessanti come la fontana col secchio da collocare in giardino, un trittico di ranocchie ideali per farci una fontana a zampillo, ho comprato a pochi spiccioli una cucina a legna un tantino sgangherata  e qualche altra cosa.

Priscilla è un po' immusonita perchè si sente trascurata. L'ho sistemata nel salotto con i suoi giocattoli ma come tutte le bimbe vorrebbe la mamma tutta per se. Invece io mi sto dedicando anche alle altre mie bambole, quelle di quand'ero bambina. Con l'occasione di liberare la mansarda le ho uscite da un baule, ho sistemato i vestitini, le ho pettinate e fatte tornare alla vita. Sto anche cullando l'idea di una collezione di bambole antiche e mi sto tenendo informata anche su queste.

Priscilla è sempre la mia piccina ma lei ha il visetto imbronciato e dovrò farmi perdonare.

Ed ecco lo swap di Caterina arriva a fagiolo per spolverare un po' questo blog anche se poi su facebook ci seguiamo tutte (diciamo che voi siete più volenterose nel fare lavoretti).


allora a presto care amiche e buona estate a tutte!

Nellina