mercoledì 13 novembre 2013

Aspettando il Natale

Carissime la casa di Priscilla non sarà pronta questo Natale anzi ci vuole ancora un bel po', ma ho deciso di fare un roombox del soggiorno, o salotto, per non perdere la magica atmosfera che accompagna questa festa speciale.

Priscilla è tutta euforica da quando ha saputo che le arriverà una sorpresina dalla Finlandia visto che la mia partner dello Swap di Natale organizzato da Cockerina è  Mirel e vive nientepopodimeno che...in Finlandia!!!





Così ha iniziato a fare un gran fracasso, vuole sapere tutto su Babbo Natale, le renne, la neve del polo nord, come è la sua casa e io l'ho accontentata con una rapida ricerca in rete.

Vi poso alcune immagini, che spero vi piacciano, perchè quando il Natale si avvicina non possiamo fare a meno che tornar bambini.

http://videogiocando.blogosfere.it



http://goodnews.ws/wp-content/uploads/2009/11/santa-claus.jpg


http://www.ibridamenti.com

http://www.mondoliberonline.it

http://www.bianconatale.com


https://encrypted-tbn1.gstatic.com

http://www.agenziaviaggisavona.com/images/LETTER1.jpg

http://www.31dicembre.info

http://static.pourfemme.it
Ecco... come minimo Priscilla vuole una stanzetta così! ma io cercherò di farla quanto più bella possibile, voi care amiche tanto più esperte, siete le mie ispiratrici. 

Spero che abbiate gradito. Vi regalo due immagini che lascio nella colonna laterale così che per tutto il periodo natalizio siano visibili.

Nellina

7 commenti:

  1. Grazie Nellina, sono delle splendide immagini natalizie! E anch'io partecipo al swap di Caterina e trovo molto divertente questo scambio di doni!
    Un caro saluto, Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu, non mi stancherei mai di cercare immagini natalizie, più son vecchie più mi piacciono. Sono euforica per lo swap mi sto scervellando per cosa preparare, troppo divertente! salutoni. Nellina

      Elimina
  2. belleeeee
    se ti va passa da me: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita. Ricambio senz'altro, mi piace visitare altri blog, ci si arricchisce di idee e si conoscono tante persone simpatiche. In bocca al lupo per il tuo blog. Nellina

      Elimina
  3. Grazie Susanna. perchè le giornate sono così brevi? cerco di leggere tutti i blog a cui sono iscritta e tra un impegno e l'altro il tempo vola ma oggi ho già iniziato il roombox solo che da cosa nasce cosa e ho fatto la sagoma di una finestra che sì è bella ma ci è voluto tanto tempo comunque sono proprio gasata. Che divertimento le case delle bambole!!! Anche a te auguro una buona giornata. Nellina

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di ammirare la stanzetta natalizia di Priscilla! Un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  5. Grazie Antonella, alla fine mi sto complicando la cosa e già oltre la stanza salottino c'è pure un piccola mansarda per la stanza dei giochi...ma una cosa facile facile non la potevo fare??? spero che venga bene!

    RispondiElimina

Ogni commento è per me una gioia, ogni consiglio un aiuto prezioso. Grazie per il tempo che vorrai dedicarmi.