un blog per iniziare

THE LITTLE OLD DOLLHOUSE MINIATURE
a Doll House that is born little by little with old materials.

Una passione che molti di noi hanno nascosta in fondo al cuore legata ai ricordi d'infanzia. Non voglio perdere l'occasione di realizzare un sogno innocente che dà tanta gioia e amante del Brocante e Piccolo Antiquariato cercherò di realizzare ogni cosa, per quanto mi sia possibile, con materiali che provengono dal passato. Nellina

Nel tempo tutto si evolve. Nel ripostiglio della mia casa d'infanzia erano custodite le mie vecchie bambole che ho portato a casa mia. Nella ricerca dei loro marchi ho scoperto il mondo delle bambole americane degli anni '50 e me ne sono innamorata.

Ho iniziato una piccola collezione e in questo blog vi parlerò anche di loro. Priscilla ha ormai molte sorelline!

To contact me: copy and paste my email brocanteviolavintage@gmail.com

domenica 1 aprile 2018

Buona Primavera

Da tanto tempo sono lontana da questo mio blog che amo tanto. Tanti eventi sono successi ma le mie amate bambolette mi danno momenti di serenità.

Ho trovato una foto della piccola Priscilla di qualche tempo fa, quando vivevo in un'altra casa. Spero sia l'inizio di una nuova avventura con le mie piccole in una casa ancora diversa che non è quella di prima ne quella di adesso.

3 commenti:

  1. Eh, già!!! È passato davvero tanti tempo.....Buona Pasquetta Nellina!!!

    RispondiElimina
  2. Un caro abbraccio a voi e a chi ha avuto piacere di seguirmi. Prometto che sarò più presente, a volte sono solo i nostri piccoli hobby a regalarci un po' di spensieratezza nei periodi di caos.

    RispondiElimina

Ogni commento è per me una gioia, ogni consiglio un aiuto prezioso. Grazie per il tempo che vorrai dedicarmi.