un blog per iniziare

THE LITTLE OLD DOLLHOUSE MINIATURE
a Doll House that is born little by little with old materials.

Una passione che molti di noi hanno nascosta in fondo al cuore legata ai ricordi d'infanzia. Non voglio perdere l'occasione di realizzare un sogno innocente che dà tanta gioia e amante del Brocante e Piccolo Antiquariato cercherò di realizzare ogni cosa, per quanto mi sia possibile, con materiali che provengono dal passato. Nellina

Nel tempo tutto si evolve. Nel ripostiglio della mia casa d'infanzia erano custodite le mie vecchie bambole che ho portato a casa mia. Nella ricerca dei loro marchi ho scoperto il mondo delle bambole americane degli anni '50 e me ne sono innamorata.

Ho iniziato una piccola collezione e in questo blog vi parlerò anche di loro. Priscilla ha ormai molte sorelline!

To contact me: copy and paste my email brocanteviolavintage@gmail.com

martedì 2 luglio 2013

Passaggio a Bloglovin

Carissime amiche e lettrici e anche amici e lettori, Lo spavento per il passaggio a Blog loving è tanto. cosa accadrà domani?

Io ricevo tutti i vostri nuovi post con blogloving, ho messo anche il bannerino, o come si chiama, per seguirmi con bloglovin ma ho pochi iscritti, solo 6 in questo blog.


mentre siete molti di più, molti è un parolone, ma ci tengo ad  ognuno di voi, ormai vi sento veramnte amici. 

Spero di aver fatto tutto bene ma ho il cruccio che ho scritto per primo il mio Blog di Brocante Viola Vintage    ora il secondo mio Blog, che è questo, la piccola casa antica in minuatura, non riesco a inserirlo poichè utilizzo un'unica mail.

Se qualcuno di voi ha lo stesso problema per piacere mi dica come fare.

Sono completamente all'oscuro e molto preoccupata dopo tanta fatica per aver appreso qualcosina.

Vi lascio una foto per consolarci un po', non sarò l'unica imbranata...o sì?.... 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è per me una gioia, ogni consiglio un aiuto prezioso. Grazie per il tempo che vorrai dedicarmi.