un blog per iniziare

THE LITTLE OLD DOLLHOUSE MINIATURE
a Doll House that is born little by little with old materials.

Una passione che molti di noi hanno nascosta in fondo al cuore legata ai ricordi d'infanzia. Non voglio perdere l'occasione di realizzare un sogno innocente che dà tanta gioia e amante del Brocante e Piccolo Antiquariato cercherò di realizzare ogni cosa, per quanto mi sia possibile, con materiali che provengono dal passato. Nellina

Nel tempo tutto si evolve. Nel ripostiglio della mia casa d'infanzia erano custodite le mie vecchie bambole che ho portato a casa mia. Nella ricerca dei loro marchi ho scoperto il mondo delle bambole americane degli anni '50 e me ne sono innamorata.

Ho iniziato una piccola collezione e in questo blog vi parlerò anche di loro. Priscilla ha ormai molte sorelline!

To contact me: copy and paste my email brocanteviolavintage@gmail.com

martedì 9 luglio 2013

Linky Party per farci conoscere con BlogLovin

Con l'altro blog, Brocante Viola Vintage, l'ho già fatto La piccola casa antica in miniatura ultimamente la sto trascurando ma sto realizzando delle cosucce che vi farò vedere appena pronte. Dicevo che ho già provveduto ad inserire Brocante Viola Vintage nell'elenco dei blog che partecipano al Linky party di Alex Topogina.


http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/07/bloglovin-linky-party.html#more

Una bella idea che ha avuto Alex per inaugurare l'entrata ufficiale nei nostri blog di BlogLovin. Inoltre vi suggerisco di seguire sempre il blog di Alex perchè tra le moltissime idee ci aiuta a capire come utilizzare al meglio i nostri blog.


2 commenti:

  1. anche io sono per il vintage e piccolo antiquariato ma ci-vuole-manualità-per-evere-risultati-oratici
    mi riesce meglio il-trova-robe-vintage
    utile il tuo blog
    simonetta

    RispondiElimina
  2. Grazie Simonetta, mi piace molto sistemare cose vecchiotte è il tempo che è tiranno. Però qualcosa mi riesce di fare. Per casa mia ad esempio ho appena ripristinato una vecchia cassapanca. prima avrei voluto dipingerla ma poi era così bello il legno carteggiato che abbiamo deciso con i miei di lasciarla al naturale. Io farei solo restauro lavoretti e cosine per le bambole invece mi tocca fare un milione di altre cose più noiosette. Grazie ancora per aver visitato i miei blog, per adesso sono un tantino a rilento ma spero di avere più tempo per voi appassionati. Nellina

    RispondiElimina

Ogni commento è per me una gioia, ogni consiglio un aiuto prezioso. Grazie per il tempo che vorrai dedicarmi.